facebook twitter rss

Fiocco azzurro in casa Frelli,
benvenuto al piccolo Michele

FERMO - Gioia indescrivibile per la mamma Valeria Marini di Sant'Elpidio a Mare e per il babbo Anthony Frelli di Montappone. Il loro piccolo Michele è venuto alla luce alle 4,32 al Murri di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

Fiocco azzurro, e gioia indescrivibile, in casa Frelli. Questa notte, alle 4,32, infatti, al reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Murri di Fermo, è venuto al mondo il piccolo Michele. E subito il neonato è stato ‘sommerso’ dall’amore di mamma Valeria e di papà Anthony.

Una gioia indescrivibile per i giovani genitori di Michele, venuto alla luce con un peso di 3,1 chili. Tutto è filato liscio, la mamma sta bene e il padre non sta nella pelle per l’emozione di una nuova vita a tre che questa notte ha avuto inizio.

Come sempre, un gran lavoro di équipe per il reparto di ostetricia e ginecologia guidato dal primario Alberto Maria Scartozzi, un impegno fatto di professionalità, premura e sensibilità. Alla neo-mamma Valeria Marini, di Sant’Elpidio a Mare, al neo-babbo Anthony Frelli di Montappone e, soprattutto, al bellissimo Michele le felicitazioni di parenti e amici. A cui, ovviamente, si unisce anche la redazione di Cronache Fermane.

C.N.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti