facebook twitter rss

Francavilla Five Soccer, ecco
la nuova realtà cittadina

CALCIO A 5 - Dopo l'esperienza nel calcio ad undici, il centro dell'entroterra provinciale sarà rappresentato da questa stagione sportiva nel circuito Uisp di futsal. Il via nel week end alle porte

FRANCAVILLA D’ETE – Ritorna il calcio agonistico a Francavilla d’Ete.

Dopo la ventennale esperienza del Francavilla F.C. che nel corso degli anni ha conosciuto anche diverse campionati in Prima categoria, un gruppo di ragazzi del paese ha dato vita al Francavilla Five Soccer, realtà di calcio a 5 iscritta nel campionato Uisp di Fermo che domani alle 21.30 inizierà il suo cammino ospitando la Red Boar di Ponzano di Fermo.

La squadra gioca le gare interne al campo coperto “Marziali” di Monte San Pietrangeli. Tanto entusiasmo si è creato intorno al gruppo di ragazzi, che già in estate aveva riacceso la passione per il calcio organizzando il torneo di calcio a 5 fra contrade. L’allenatore è Eric Mancinelli, ecco la rosa: Andrea Petracci, Matteo Pioli, Enton Rustemaj, Lorenzo Antonelli, Elia Torresi, Paolo Petracci, Alessandro Cappannari, Daniele Marinucci, Matteo Torresi, Luca Latini, Fabio Liberini, Emanuele Brasca, Roberto Latini, Simone Marinangeli, Luca Tacchetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti