facebook twitter rss

In arrivo nel week end il
Memorial Roberto Straccia

CICLISMO - Appuntamento per domenica 29 settembre, in località Valmir di Petritoli, per un'ennesima iniziativa realizzata da Giatra Servizi, Rifer Gomme ed Autonoleggio.it
Print Friendly, PDF & Email

Una recente vittoria del medesimo memorial firmata da Sirio Sistarelli

PETRITOLI – Organizzata dalla Giatra Servizi-Rifer Gomme, Autonoleggio.it, domenica 29 settembre a Valmir di Petritoli andrà in scena una gara ciclistica amatoriale per ricordare Roberto Straccia.
Il ritrovo è stato fissato alle ore 7.30 presso il campo sportivo della Spes Valdaso.
Percorso – Si gareggerà su un anello di 30 km completamente pianeggiante da ripetere due volte con partenza da Valmir poi, Rubbianello, Via Piane Ponte Ete, Valdaso lato sud direzione monti fino al ponte di Ortezzano, Bivio Ortezzano, Campo sportivo Spes, e ritorno a Valmir. L’arrivo è posto in leggera salita verso Monte Vidon Combatte.
Partenze – Alle ore 8.30 prenderà il via la seconda serie con le seguenti categorie: M3, M4 e inserite al suo interno anche le categorie di prima serie M5,M6,M7,M8 e donne. Alle ore 10.15 toccherà ai più giovani: Elite Sport, M1, M2, M3 e M4 di prima serie.
Premiazioni – Verranno premiati i primi tre assoluti di ogni gara e i primi tre classificati di ogni categoria di prima e seconda serie.
Dunque un’altra bella occasione, una delle ultime per quanto riguarda il ciclismo amatoriale su strada da non perdere assolutamente per ricordare nel migliore dei modi un ragazzo solare come Roberto Straccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti