facebook twitter rss

Vivaio Fermana,
in arrivo un altro fine
settimana intenso

CALCIO - Da domani i giovani Canarini saranno di nuovo in campo tra Berretti, Under 17 e 15. Novità del week end: il via del torneo riservato agli Allievi. La compagine gialloblù in corsa con il trainer Silvano Salomoni
Print Friendly, PDF & Email

La compagine Under 17 guidata da mister Andrea Bruniera

FERMO – Un altro weekend decisamente intenso e ricco di di appuntamenti per le squadre giovanili della Fermana che, da domani, saranno impegnate nei rispettivi campionati.

Andiamo con ordine e partiamo dalla Berretti di Angelo Cetera che domani sarà in campo alle ore 15 in Puglia sul terreno della Virtus Francavilla: una trasferta infinita con la voglia assoluta di riscattare il passo falso dell’esordio.Passiamo invece alla doppia sfida che attende Under 17 e Under 15 domenica in casa, al Postacchini di Capodarco contro la Ternana.

I primi a scendere in campo alle ore 12 saranno i ragazzi dell’Under 15 guidata da Alessandro Nasini mentre alle ore 15 sarà la volta dell’Under 17 di mister Andrea Bruniera.  Questa settimana il via anche il campionato Allievi che parte dai propri gironi provinciali: ci sarà anche la Fermana guidata da Silvano Salomoni.

Gialloblù inseriti nel girone 18 che faranno il loro esordio domani alle ore 18 al Pelloni di Porto San Giorgio contro il Borgo Rosselli. A completare questo girone ci sono Usa Santa Caterina, Afc Fermo e Union Calcio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti