facebook twitter rss

Gli Arcieri del Girfalco al
Torneo della Marca di Jesi

TIRO CON L'ARCO - La manifestazione dal sapor storico, giunta alla quindicesima edizione, ha visto protagonista anche la compagine di Fermo, a farsi largo tra i primi cinque classificati tra i 240 iscritti in rappresentanza dei 22 Comuni coinvolti
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Si sono fatti valere ed hanno ben rappresentato la città, come sempre, gli Arcieri del Girfalco di Fermo che ieri hanno partecipato al Torneo della Marca a Jesi, una delle più importanti competizioni italiane di tiro con l’arco storico, giunto alla 15ª edizione.

Istituito nel 2004, questo torneo viene organizzato a turno fra le migliori compagnie di tiro con l’arco storico delle Marche.
Una giornata di gare fra eliminatorie e finali che ha visto il gruppo fermano classificarsi fra i primi cinque, su 22 Comuni partecipanti e 240 iscritti.

A onorare il nome e di colori della città di Fermo Gimmy Pagliarini, Alieto Giammarini, Simone Cicconi, Simone Grandi, Daniela Donzelli, Andrea De Angelis, Michele De Angelis, Michelle Cicconi, Maurizio Marinozzi, Emiliano Cicchinè (gonfaloniere) Cristina Deaconeasa, Emma Tidei, Renata Kurgan e Sara Persico.

Le congratulazioni ed un ringraziamento all’impegno del Gruppo, per quanto ha dimostrato anche in questa occasione in mezzo a centinaia di iscritti e tanti Comuni, da parte del sindaco Paolo Calcinaro e dell’assessore allo sport Alberto Scarfini.

Fototgallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti