facebook twitter rss

Per le giovani di Porto San Giorgio
l’ottimo sesto posto nazionale

TENNIS - Chiara Alesiani, Yaima Perez Wilson e Silvia Soresina si sono fatte largo con onore ai circuiti tricolore Under 16, battagliando con merito tra la folta concorrenza rappresentata da oltre 400 squadre iscritte alla competizione
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Le ragazze del Circolo Tennis quali Chiara Alesiani, Yaima Perez Wilson e Silvia Soresina si sono classificate al sesto posto nel Campionato Italiano a squadre Under 16.

Nella prima giornata di gare hanno ceduto per due a uno contro il Circolo Tennis Bolzano, nella seconda giornata si sono però imposte per tre a zero sul Circolo Tennis Sassari per poi cedere nella finale per il quinto posto per due a uno contro i Parioli di Roma.

Ecco dunque un nobilissimo sesto posto, se considerata la folta concorrenza quotata oltre 400 squadre giunte da tutta la Penisola per dibattere nel circuito italiano Under 16.

Tutto ha ancor più valore sportivo se viene considerata l’età delle giovani sangiorgesi: la Alesiani ha compiuto sedici anni, mentre le altre due tesserate del club rivierasco sono scese sul terreno di sfida sotto età.

La carta di identità della Wilson evidenzia soli 14 anni,  quella della Soresina 15.

Capitani della manifestazione sono stati, nella fase di macro area centro nord, il maestro Leonardo Pompei, mentre nella fase finale o final eight il collega Alessio Abbondanzieri. Dirigente accompagnatore Costanzo Cosignani.

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti