facebook twitter rss

Cna, assemblea nazionale nelle Marche:
“La presenza del Fermano è fondamentale”

ASSEMBLEA - Appuntamento sabato 26 ottobre 2019, alle ore 10.30, al Palaprometeo di Ancona. La Cna di Fermo: "Abbiamo l’occasione di portare sul tavolo del Governo nazionale la voce del Fermano e di tutte le Marche". ECCO COME PARTECIPARE


“E’ con grande orgoglio che annunciamo che Cna nazionale ha scelto la nostra regione come sede dell’annuale assemblea nazionale Cna”. E’ quanto fanno sapere dalla Cna territoriale di Fermo

“La decisione di tenere questo evento ad Ancona, capoluogo della regione più artigiana d’Italia – aggiungono dalla sigla associativa – assume un forte valore simbolico: le Marche rappresentano l’efficace sintesi del modello di sviluppo italiano, capace di coniugare virtuosamente storia, tradizioni, arte, cultura e saper fare. È un’occasione straordinaria per la nostra associazione territoriale: si tratta dell’evento più prestigioso di Cna a cui partecipano esponenti del Governo, i vertici Cna e personaggi della cultura italiana, che si incontreranno in uno spazio inedito di confronto su lavoro, economia e sul futuro del nostro territorio. Appuntamento sabato 26 ottobre 2019, alle ore 10.30, al Palaprometeo di Ancona: saremo in migliaia da tutta Italia.

Abbiamo l’occasione di portare sul tavolo del Governo nazionale la voce del Fermano e di tutte le Marche, una voce che all’unisono deve accendere un riflettore su esigenze e aspettative nei confronti di questo nuovo Governo: è un impegno a partecipare che dobbiamo assumerci tutti insieme.

Essere presenti significa avere un’occasione irripetibile per ascoltare, conoscere e interpretare i bisogni e le aspettative provenienti da un segmento strategico del tessuto economico italiano, come l’artigianato e la piccola impresa, unitamente alle risposte alle loro istanze, che arriveranno dalle istituzioni. La presenza del territorio è fondamentale: è possibile partecipare prenotando il proprio posto sugli autobus che partiranno da Fermo, Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio oppure raggiungendo l’assemblea autonomamente,  ferma restando la necessaria comunicazione alla nostra segreteria dei nominativi dei partecipanti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti