facebook twitter rss

Il Comune di Montegranaro
premia gli sportivi dell’anno

RICONOSCIMENTO - Morlacco, De Stadio, Cesca e Sciamanna: questo il poker esaltato dall'amministrazione civica nella circostanza avallata anche dal gruppo di minoranza consiliare. La premiazione domenica 13 ottobre, in occasione delle celebrazioni per il Santo Patrono, San Serafino
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Foto di gruppo ieri sera in Sala Consiglio di Giunta e Consiglieri comunali con i montegranaresi dell’anno, che verranno premiati in occasione della festività di San Serafino subito dopo la tradizionale processione, che si svolgerà domenica 13 ottobre.

I quattro premiati sono sportivi che hanno ottenuto dei prestigiosi risultati a livello nazionale. Si tratta di Fausto Morlacco, campione italiano lancio del disco e del peso, Jennifer De Stasio, Alex Cesca e Caterina Sciamanna, vincitori e piazzati nel nuoto.

In occasione del Consiglio comunale sono stati annunciati i rispettivi riconoscimenti, con le congratulazioni di Sindaco, Assessori e Consiglieri, compreso il gruppo di minoranza che ha approvato convintamente la scelta dell’Amministrazione civica. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti