fbpx
facebook twitter rss

Investito lungo la statale Adriatica,
uomo trasportato d’urgenza
al pronto soccorso

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incidente in via Umberto I. Sul posto i sanitari della Croce verde Porto Sant'Elpidio, quelli dell'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare e la polizia locale. L'uomo, di circa 60 anni, è stato trasportato al pronto soccorso dove è stato affidato alle cure del personale medico dell'ospedale Murri
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Investito lungo la statale Adriatica. Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 19, un uomo è stato investito lungo la statale Adriatica a Porto Sant’Elpidio. L’incidente all’altezza del civico 764 di via Umberto I. Scattato l’sos al 118, la centrale operativa di Ascoli Piceno ha immediatamente allertato la Croce verde di Porto Sant’Elpidio che si è precipitata sul posto a sirene spiegate. Con l’ambulanza della Verde anche l’automedica della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare.

I sanitari hanno subito soccorso l’uomo, di circa 60 anni, e date le ferite riportate, lo hanno prima stabilizzato e poi trasportato d’urgenza al pronto soccorso dove è stato preso in cura dai medici del Murri e dove è tuttora in osservazione. Sul luogo del sinistro, oltre ai sanitari, anche una pattuglia della polizia locale di Porto Sant’Elpidio. Alle divise comunali, infatti, il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente con l’automobilista fermatosi immediatamente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X