di Tiziano Vesprini
FERMO – Saranno il palasport di Montefiore dell’Aso e il polivalente di Monte Vidon Corrado ad ospitare questa sera i primi due incontri della fase provinciale del Campionato Nazionale 2019/20 di Calcio a 5 firmati Centro Sportivo Italiano provinciale di Fermo, presieduto da Gaetano Sirocchi.
Nella prima struttura si sfideranno Atletico Rinaldo di Monterinaldo e i veregrensi del Veregra Bulls, nella seconda i locali della Montevidonese con il Black Rose, altro team di Montegranaro.
Il programma della prima giornata di andata proseguirà domani sera presso il campo di calcio a 5 del quartiere veregrense di Villa Luciani tra Montegranarese e F. C. Muntijorgio. Turno che si completerà lunedì sera 7 ottobre con ben quattro incontri in programma: Smemo United Smerillo contro Ortezzano presso il comunale “Vincenzo Mazzini” di Montefalcione Appennino, Futsal Magliano contro Molini C5 Fermo presso il “Pianarelle” di Montegiorgio, Mitica Longobarda di Rubbianello al cospetto degli Incompresi Fermo presso il centro sportivo “Open Beach” di Marina di Altidona e La Robbia di Monterubbiano contro La Cricca Montegranaro, in programma al “Firmum Village”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati