facebook twitter rss

Nike Fermo volano costante:
domani sul ring pesarese

BOXE - Appuntamento al pomeriggio di sabato 5 ottobre, quando dalle 18.00, in collaborazione con la locale Audax Boxe Metauro, salirà il sipario sulla rinnovata riunione organizzata dal sodalizio presieduto da Luciano Romanella

Luciano Romanella al centro della foto con gli organizzatori, gli sportivi e gli amministratori pesaresi. Alla sinistra dell’inquadratura il delegato Coni per la provincia di Fermo, Fausto Rocco

 

di Paolo Gaudenzi

FERMO – La Nike Fermo torna a predicare il verbo della nobile arte fuori provincia.

Da sempre faro della pugilato nel Fermano, recenti i metaforici “pugni inferti al (maledetto) terremoto” lontano da casa, precisamente in quel di Visso (MC), precedente extra territoriale che verrà replicato domani nel Pesarese.

Inizierà infatti nel pomeriggio, alle 18.oo, all’interno del palazzetto dello sport di Marotta, provincia di Pesaro-Urbino, l’ennesima riunione pugilistica inserita nel calendario di appuntamenti del sodalizio sportivo al cui vertice opera Luciano Romanella. 

L’evento è in collaborazione con la locale Audax Boxe Metauro di Fano, e vedrà sul ring una serie di incontri olimpici con pugili in arrivo, oltre che dalle Marche, dal vicino Abruzzo, dalla Puglia e persino oltre confine italico, precisamente dalla Svizzera.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti