facebook twitter rss

Settore giovanile Fermana,
il programma del week end

CALCIO - Nuovo intenso fine settimana sportivo quello che attende i giovani calciatori gialloblù. Tutti gli impegni sull'erba di gioco, dai Berretti ai Pulcini
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Programma ricco nel weekend per il settore giovanile della Fermana anche questa settimana.

Partiamo dalla Berretti di Angelo Cetera, chiamata alla seconda trasferta consecutiva dopo il successo in casa della Virtus Francavilla. Stavolta i gialloblù saranno di scena in casa dell’Az Picerno, domani a partire dalle ore 17:00, trasferta lunga e insidiosa in terra lucana per una squadra galvanizzata dal successo di sette giorni fa in Puglia.

Turno di riposo invece per Under 17 e Under 15, pronti a rimettersi in gioco la prossima settimana con i match ufficiali mentre l’Under 16 di Massimo Perra sarà in campo per il primo impegno ufficiale a partire dalla prossima settimana. Intanto domenica mattina test amichevole alle ore 10 contro l’Alma Juventus Fano al campo sportivo di San Marco Paludi.

Lo stesso impianto che ospiterà invece la gara degli Allievi di mister Silvano Salomoni, impegnati nel girone 18 della fase provinciale: in campo alle 15,30 contro la Union Calcio.

Passiamo alla formazione Esordienti che scenderà in campo domenica presso il campo sportivo Mazzoleni a Fermo contro la Mandolesi mentre intenso è il programma dei Pulcini.

Partiamo dai Pulcini 2010 che proprio nella giornata di oggi, alle 17.30 a Falerone, incontrano i pari età della Union Calcio. In campo domani invece alle ore 18.00 al San Claudio di Campiglione invece, i Pulcuni 2^ anno A, contro il Campiglione Monte Urano. La formazione B dei Pulcini 2^ anno invece sarà protagonista domenica mattina alle 9,30 al nuovo comunale di Porto San Giorgio contro l’Elite Sangiorgese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X