facebook twitter rss

Vola fuori strada e finisce
con l’auto nella scarpata:
paura per una ragazza (Le Foto)

SANT'ELPIDIO A MARE - Sul posto i sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare, i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri. La ragazza al volante ha riportato delle contusioni, non è in gravi condizioni
Print Friendly, PDF & Email

Paura questa mattina, intorno alle 10,30 lungo la provinciale Fratte, a Casette d’Ete. Una ragazza al volante di una Lancia Ypsilon, infatti, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura. E così l’auto è volata fuori strada per poi finire nella scarpata che costeggia la strada.

Sul posto, raccolto l’sos dalla centrale operativa del 118, sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare con ambulanza e automedica, i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri della stazione di Sant’Elpidio a Mare. La giovane, appena 19 anni, nonostante il rocambolesco incidente in cui è rimasta coinvolta, non ha riportato preoccupanti conseguenze. Sulle prime battute era stato allertato anche l’elisoccorso, ma viste le buone condizioni della ragazza non si è ritenuto necessario l’intervento di Icaro. La 19enne è rimasta sempre cosciente ed è riuscita ad uscire autonomamente dall’abitacolo. E’ stata comunque assistita dai sanitari della Croce azzurra e trasportata al pronto soccorso di Fermo per le contusioni riportate.

p.pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti