fbpx
facebook twitter rss

Cercasi direttore per la farmacia
comunale di Fermo: aperta
la selezione pubblica

FERMO - E' indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione, con contratto a tempo pieno e indeterminato. Domande alla Pharma.com srl entro il 31 ottobre 2019
martedì 8 Ottobre 2019 - Ore 15:29
Print Friendly, PDF & Email

L’Amministratore Unico della Farmacia Comunale e Servizi Fermo srl unipersonale – Pharma.com rende noto che è indetta una selezione pubblica per tutoli ed esami per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di un farmacista direttore di farmacia. La graduatoria di merito del concorso avrà validità 36 mesi.

La domanda di partecipazione, in carta semplice, e relativi allegati dovranno essere presentati, a pena di esclusione, entro e non oltre il 31 ottobre 2019, potranno pervenire in due modalità. In busta chiusa mediante raccomandata A.R. inviata a Pharma.com srl via Medaglie D’Oro n. 152 – 63900 Fermo (fa fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante) oppure in formato pdf o p7m tramite posta elettronica certificata personale del sottoscrittore della domanda all’indirizzo [email protected]

L’avviso di selezione, unitamente al modulo della domanda di partecipazione, sono pubblicati sul sito www.farmaciacomunalefermo.com e sul sito del Comune di Fermo (al link https://www.comune.fermo.it/it/concorso/concorso/122/).

Informazioni sull’avviso di selezione possono essere richieste via mail all’indirizzo [email protected] oppure al telefono 0734. 622554.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X