facebook twitter rss

In arrivo la Mini
Fondo del Tenna

CICLISMO - Tutti in sella a Piane di Monteverde sabato 12 ottobre, grazie all'organizzazione dell’Xtreme Bike Team in collaborazione con i locali uffici del Centro Sportivo Italiano
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGIORGIO – Organizzata dall’Xtreme Bike Team del presidente Marco Marzialetti, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale, sabato 12 ottobre a Piane di Monteverde andrà in scena la “Mini Fondo del Tenna”, una gara ciclistica per amatori aperta a tutti gli enti della consulta.

Si gareggerà su un tracciato di 61 km con un dislivello di 650 metri che sarà uguale per ambedue le gare. Il ritrovo è stato fissato alle ore 12.30 presso il Q-BO Sporting Club.

Percorso – Partenza da Piane di Monteverde poi, Piane di Falerone, Servigliano, Amandola, Comunanza, San Martino al Faggio, San Ruffino, Servigliano, Piane di Falerone e ritorno con arrivo a Piane di Monteverde. Al km 31,5 all’incrocio Casa Tasso ci sarà un traguardo volante a Premi.

La prima gara prenderà il via alle ore 13.30 e vedrà impegnate le seguenti categorie: M3 e M4 di seconda serie, M5 di prima e seconda serie, M6 di prima e seconda serie, M7, M8 e Donne.

Alle ore 15.30 prenderanno il via le altre categorie: Elmt di prima e seconda serie, M1 ed M2 di prima e seconda serie, M3 e M4 di prima serie.

Premiazioni – Verranno premiati i primi tre classificati assoluti di ogni gara e i primi 5 di ogni categoria.

Questo è uno degli ultimi appuntamenti stagionali per il ciclismo su strada amatori, da non mancare assolutamente con gli amici dell’Xtreme Bike Team.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X