facebook twitter rss

All’ippodromo San Paolo è
in arrivo un week end di corse

IPPICA - Venerdì 11 e domenica 13 ottobre appuntamento con il trotto presso la struttura sportiva di Montegiorgio. Nel mentre, il presidente Alessia Mattii e lo staff stanno già lavorando al Palio dei Comuni, il prestigioso evento di novembre
Print Friendly, PDF & Email

 

Il drivers Alessandro Gocciadoro

MONTEGIORGIO – Al San Paolo, dopo la breve pausa post Campionato Italiano Guidatori Trotto, si ritorna in pista per la riunione autunno-inverno, con in testa l’edizione 2019 del Palio dei Comuni.

La stagione di corse pomeridiane inizia venerdì (11 ottobre) alle ore 14.30. Il ristorante dell’Ippodromo ogni venerdì proporrà un menù a 10 euro. Mentre tutti i venerdì e domeniche di corse gli appassionati del trotto potranno ottenere dal terminale un buono per approfittare del buffet, per maggiori dettagli chiedere al/la terminalista.

Ecco il calendario completo delle corse di ottobre: venerdì 11 e domenica 13; venerdì 18 e domenica 20; venerdì 25 e domenica 27. Inizio sempre alle 14:30 e in ogni pomeriggio si disputeranno sette corse al trotto.

Nel frattempo il presidente Alessia Mattii e tutto lo staff dell’ippodromo San Paolo stanno lavorando per il grande evento di novembre: il Palio dei Comuni, corsa gruppo 1, che prevede la partecipazione di numerosi comuni marchigiani e delle regione limitrofe. Numerose le adesioni che sono al vaglio dello staff tecnico.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti