facebook twitter rss

Derby di Coppa, le
voci dalla sala stampa

SERIE C - Mister Flavio Destro e bomber Luca Cognigni commentano la vittoria della Fermana in casa della Samb nella partita valida per le sorti del trofeo tricolore

Flavio Destro in sala stampa nell’immediato dopo derby di Coppa

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – “La nostra è stata una buona gara, siamo stati ordinati, c’è stato un buon giro palla – le prime parole di mister Flavio Destro in sala stampa al Riviera delle Palme nel dopo derby di Coppa (vedi articolo correlato) -. I ragazzi che di solito giocano meno hanno avuto a disposizione un minutaggio importante. Ora dobbiamo però girare subito pagina, si tratta infatti di un match da archiviare in fretta: domenica abbiamo una partita importantissima per le economie di campionato”.

“Abbiamo palleggiato bene, siamo quasi sempre riusciti a giocare la palla senza buttarla – ha proseguito -. Prestazione positiva ma non dobbiamo esaltarci più di tanto. Come ripeto era importante dare spazio anche a chi di solito gioca meno”.

Vincere porta serenità, soprattutto in questo periodo dove in campionato raccogliamo meno di quello che seminiamo – gli ha fatto eco Luca Cognigni, attaccante nella partita in esame in gol insieme a D’Angelo per lo 0-2 del triplice fischio –. Faccio i complimenti a chi ha giocato titolare per la prima o seconda volta. Davanti ci siamo trovati bene. Ora sfruttiamo la serenità di Coppa per cercare di portare a casa i tre punti di fondamentale importanza domenica contro l’Imolese“.

p. g.

 

Articolo correlato:

Fermana corsara a San Benedetto in Coppa, qualificata ai sedicesimi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti