fbpx
facebook twitter rss

Derby di Coppa, le
voci dalla sala stampa

SERIE C - Mister Flavio Destro e bomber Luca Cognigni commentano la vittoria della Fermana in casa della Samb nella partita valida per le sorti del trofeo tricolore
Print Friendly, PDF & Email

Flavio Destro in sala stampa nell’immediato dopo derby di Coppa

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – “La nostra è stata una buona gara, siamo stati ordinati, c’è stato un buon giro palla – le prime parole di mister Flavio Destro in sala stampa al Riviera delle Palme nel dopo derby di Coppa (vedi articolo correlato) -. I ragazzi che di solito giocano meno hanno avuto a disposizione un minutaggio importante. Ora dobbiamo però girare subito pagina, si tratta infatti di un match da archiviare in fretta: domenica abbiamo una partita importantissima per le economie di campionato”.

“Abbiamo palleggiato bene, siamo quasi sempre riusciti a giocare la palla senza buttarla – ha proseguito -. Prestazione positiva ma non dobbiamo esaltarci più di tanto. Come ripeto era importante dare spazio anche a chi di solito gioca meno”.

Vincere porta serenità, soprattutto in questo periodo dove in campionato raccogliamo meno di quello che seminiamo – gli ha fatto eco Luca Cognigni, attaccante nella partita in esame in gol insieme a D’Angelo per lo 0-2 del triplice fischio –. Faccio i complimenti a chi ha giocato titolare per la prima o seconda volta. Davanti ci siamo trovati bene. Ora sfruttiamo la serenità di Coppa per cercare di portare a casa i tre punti di fondamentale importanza domenica contro l’Imolese“.

p. g.

 

Articolo correlato:

Fermana corsara a San Benedetto in Coppa, qualificata ai sedicesimi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X