facebook twitter rss

Scontro all’incrocio di via Milano,
cinque persone soccorse (Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e della Verde di Fermo. Le persone coinvolte nel sinistro non hanno riportato gravi conseguenze
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Vergari

Violento impatto, ieri notte, intorno alle 22, all’incrocio tra via Milano e la statale Adriatica 16. A scontrarsi una Bmw e una Fiat Panda. Con questa seconda vettura finita, a seguito dell’urto, parzialmente sopra al marciapiede.

Il fragore delle lamiere ha richiamato in strada diverse persone, tra i residenti. E subito è scattato l’sos alla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno per soccorrere le persone coinvolte nel sinistro, fortunatamente nessuna in gravi condizioni. Sul posto sono così arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e della Croce verde di Fermo che hanno soccorso e trasportato all’ospedale di Fermo, si diceva per accertamenti, i due ragazzi che viaggiavano sulla Panda e le tre persone a bordo della Bmw. Sul posto, oltre ai sanitari, i mezzi del soccorso stradale e una pattuglia della polizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X