fbpx
facebook twitter rss

Incidente in via Fermana
sud, soccorse tre persone

MONTEGRANARO - Sul posto le ambulanze della Croce Azzurra Sant'Elpidio a Mare e della Gialla Montegranaro. A rilevare l'incidente i carabinieri. In ausilio una pattuglia della polizia municipale
Print Friendly, PDF & Email

Incidente, questa mattina, pochi minuti prima delle 8, in via Fermana sud a Montegranaro. Il sinistro, la cui dinamica è al vaglio dei carabinieri della locale stazione intervenuti sul posto, è avvenuto in via Fermana sud, all’altezza dell’incrocio con via Tambroni, a due passi dal centro sportivo La Croce.

Un’auto è finita sul marciapiede. Immediato l’sos alla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno che ha così allertato le pubbliche assistenze della Croce gialla Montegranaro e dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare. Sul posto anche l’automedica, sempre dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare. I militi hanno soccorso e trasportato all’ospedale Murri di Fermo, tre persone. Per loro nulla di particolarmente grave o serio anche se le loro condizioni di salute sono monitorate dal personale medico del nosocomio fermano. Sul luogo del sinistro anche una pattuglia della polizia municipale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X