facebook twitter rss

LETTERE AL DIRETTORE
“Conferimento rifiuti, si sta facendo molto
si eviti però il lancio dei bidoncini”

PEDASO - "Più volte i residenti hanno sollecitato all'Ufficio del Comune l'accaduto, ma non si è fatto assolutamente niente, anzi tutto ciò ha comportato la richiesta di nuovi bidoni in quanto dopo i continui lanci, si sono rotti."
Print Friendly, PDF & Email

 

Caro direttore,

in allegato Vi invio la foto da me scattata la sera del 14 Ottobre. Siamo lungo la Valdaso, nel territorio del comune di Pedaso; tengo a precisare che sono un cittadino che abita a Porto San Giorgio, mentre mio figlio abita sulla Valdaso nel territorio del comune di Pedaso.

Ciò che appare nella foto non è il risultato di atti vandalici.  Più volte i residenti hanno sollecitato all’Ufficio del Comune l’accaduto quello che secondo noi è diventato un problema. Chi di dovere, invece che scendere dal loro mezzo, preferisce, secondo noi,  il lancio dei bidoni. Ad oggi non si è fatto assolutamente niente, anzi tutto ciò ha comportato la richiesta di nuovi bidoni in quanto dopo i continui lanci, si sono rotti.

Si sta facendo molto per la raccolta differenziata anche se la strada è ancora molto lunga in quanto dovrebbe prevalere il senso civico di ognuno, soprattutto per quelli che svolgono il proprio lavoro, dovrebbero dare il buon esempio.

Un cittadino

(lettera firmata)

Per inviare le vostre lettere firmate: redazione@cronachefermane.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti