facebook twitter rss

Terremoto, Verducci (Pd):
“Proroga busta paga
pesante anche per le imprese”

SISMA - Il senatore dem: "Viene cancellato lo scempio del precedente governo a trazione leghista, che aveva messo nel dimenticatoio le esigenze dei terremotati"
Print Friendly, PDF & Email

“Il decreto clima proroga la busta paga pesante sia per lavoratori e pensionati sia per le imprese del cratere sismico del centro Italia. Un ulteriore passo avanti, un intervento importantissimo per ridare sicurezze ai territori colpiti”. così il senatore Pd Francesco Verducci, vicepresidente della commissione cultura del Senato.

“Vengono inoltre cancellate le cinque rate che si sarebbero dovute restituire in un’unica soluzione, spostando tutti gli adempimenti al 15 gennaio 2020. Viene cancellato lo scempio del precedente governo a trazione leghista, che aveva messo nel dimenticatoio le esigenze dei terremotati. Il Pd si batterà per una discontinuità netta che faccia della ricostruzione una vera questione nazionale. È importante ci sia un Decreto ad hoc che rilanci il sostegno alla progettualità economica e sociale, al lavoro e ai servizi nelle aree interne”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti