facebook twitter rss

Funerali dei poliziotti uccisi,
Marinangeli e Petrozzi (Lega) chiedono
un minuti di silenzio in consiglio

PORTO SAN GIORGIO - Il gruppo consiliare della Lega ha richiesto al sindaco, un minuto di silenzio nel prossimo consiglio comunale per ricordare e rendere omaggio ai due poliziotti uccisi a Trieste

“Oggi i funerali solenni di Pierluigi Rotta e Matteo Demengo, i due agenti di polizia, uccisi il 4 ottobre scorso nella sparatoria presso la questura di Trieste. Il gruppo consiliare della Lega di Porto San Giorgio, attraverso i consiglieri comunali Marco Marinangeli e Renzo Petrozzi, ha richiesto al sindaco, un minuto di silenzio nel prossimo consiglio comunale per ricordare e rendere omaggio ai due ragazzi, privati del loro futuro e dei loro sogni”.

“Riteniamo doveroso – aggiunge Marinangeli – il riconoscimento, per il servizio che hanno reso alla patria, con convinzione e professionalità, pagato purtroppo con il sacrificio della vita. Necessario inoltre, un attestato di vicinanza alle nostre forze dell’ordine per il difficile lavoro che svolgono ogni giorno per difendere ognuno di noi dalla cultura dell’odio, impegno che non sempre viene adeguatamente compreso e valorizzato”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti