facebook twitter rss

Nuove performance
da Genova per la
Liberi nel Vento

VELA - Proseguono, tra venti e condizioni meteo incostanti, le gare del Campionato di Mondo della Classe 2.4 mr. In luce i portacolori del sodalizio di Porto San Giorgio
Print Friendly, PDF & Email

 

 


PORTO SAN GIORGIO – Adrenaliche e impegnative condizioni meteo stanno mettendo a dura prova i partecipanti alla 30ma edizione del Campionato del Mondo della Classe 2.4mr in svolgimento a Genova.

La prima giornata di regate, martedì 16, è stata annullata per una violenta tempesta che si è abbattuta sulla città ligure. Mercoledì 17 i velisti hanno disputato tre regate con mare molto formato ed un vento di venti nodi ed oltre che hanno messo a dura prova le imbarcazioni, molte delle quali hanno ceduto per lo sforzo.

Ieri, giovedì 17, il vento incostante ha permesso lo svolgimento di due prove.  Buone le prestazioni degli atleti portacolori del team sangiorgese. Gianlorenzo Copertari è 27mo, quarto degli italiani, in classifica provvisoria. Giancarlo Mariani 34mo e Giorgio Curzi 45mi.

Oggi altra giornata di regata. Tutti in acqua gli atleti accompagnati dall’istruttore Stefano Iesari nel cercare di ottenere buoni piazzamenti e scalare la classifica.

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti