Schianto tra due camion. E in autostrada rallentamenti al traffico. Poco prima delle 13, almeno stando alle prime informazioni trapelate, in A14 sono entrati in collisione due mezzi pesanti. Il traffico, inizialmente bloccato, poco dopo è tornato a scorrere, anche se con inevitabili rallentamenti in direzione nord. A seguito dell’impatto un camionista è stato trasportato a Torrette dai sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio.
Il sinistro è avvenuto al chilometro 265 direzione nord tra Porto Sant’Elpidio e Civitanova Marche. Sul posto gli agenti della polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco di Fermo, i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio, il personale di Autostrade e i mezzi del soccorso stradale.
“Traffico bloccato tra Porto Sant’Elpidio e Civitanova Marche per incidente” hanno confermato da società Autostrade alle 13,24 per poi per poi comunicare il formarsi di una coda di tre chilometri (ore 14,22).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati