facebook twitter rss

M&G Videx, le reazioni
post avvio di campionato

SERIE A3 - Coach Massimiliano Ortenzi ed il regista Manuele Marchiani commentano il successo interno, alla prima del rinnovato torneo stagionale, sulla Franco Tigano Palmi

Il regista Manuele Marchiani

GROTTAZZOLINA – La Videx ha messo in cascina i primi 3 punti del campionato con una prestazione autorevole.

Molta soddisfazione nelle parole di coach Massimiliano Ortenzi a fine match: “Abbiamo fatto una gara di tanta sostanza. Non avevamo mai provato il sestetto di stasera a causa dei vari infortuni occorsi durante il precampionato ma nei primi due set abbiamo fatto davvero una pallavolo di altissimo livello, con tanta difesa, pochissimi errori e grande concretezza in attacco – ha dichiarato il coach – Nel terzo parziale gli avversari sono cresciuti, noi abbiamo tirato un po’ il freno e abbiamo permesso loro di rientrare in partita ma devo dire che i ragazzi sono stati bravi nel momento chiave a guadagnare quel break che ci ha permesso di portare a casa la gara”.

Molta soddisfazione anche per Manuele Marchiani, uno dei più sfortunati durante la preseason: “Avevamo fatto lo stretto necessario per cercare di arrivare preparati a questa gara. Era fondamentale far bene nell’atteggiamento e sono molto contento di come siamo scesi in campo – ha dichiarato il regista grottese – La sosta che ci impone il calendario calza a pennello: abbiamo due settimane per lavorare nel migliore dei modi e sistemare i meccanismi di gioco. Il 3 novembre andremo a far visita a Simone Calarco (ex M&G Videx nella passata stagione, ora in forza al Roma Volley Club, ndr) con l’obiettivo di continuare così come abbiamo iniziato”.

 

Articolo correlato:

Buona la prima per la M&G Videx


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti