facebook twitter rss

Scontro all’incrocio sulla Faleriense,
due feriti all’ospedale

SANT'ELPIDIO A MARE - Impatto a tre all'imbocco di strada Santa Caterina, una donna e un uomo soccorsi dalla Croce azzurra, non sono in pericolo di vita; sul posto anche i vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

Violento impatto nella tarda mattinata di oggi all’incrocio sulla provinciale Faleriense con strada Santa Caterina, che porta verso il capoluogo elpidiense. Ben tre i veicoli coinvolti, uno solo marginalmente, con due feriti, trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo. Nessuno dei due, per fortuna, versa in gravi condizioni.

Da una prima ricostruzione della dinamica, una Fiat 500, proveniente da Monte Urano, aveva svoltato a sinistra verso strada Santa Caterina, quando dal versante opposto sopraggiungeva un Fiat Fiorino, che l’ha centrata sulla fiancata passeggero. Nella carambola è stata interessata anche una terza auto, una Lancia Y, che stava raggiungendo l’incrocio per immettersi sulla Faleriense.

Sul posto sono intervenute due ambulanze ed automedica della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare ed un equipaggio dei vigili del fuoco di Fermo. Ad avere la peggio la conducente della 500, una trentaduenne. E’ stata caricata in barella e partita in ospedale, ha riportato diversi traumi ma non è in pericolo di vita ed è rimasta cosciente. Ferito in modo lieve l’uomo alla guida del mezzo furgonato, un 64enne. Il traffico è rimasto leggermente rallentato per via dei mezzi incidentati rimasti al centro della carreggiata durante le operazioni di soccorso ed i rilievi del sinistro.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X