facebook twitter rss

Buona la prima per
le ragazze dell’
Offerte Villaggi.com

SERIE D - Esordio di campionato positivo per le giovani fermane, a battere 3-1 la Libero Volley di Ascoli Piceno. Sabato prossimo le rossoblù saranno ospiti della Tecno Athena Volley di San Benedetto del Tronto
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Dopo la fase di rodaggio della Coppa Marche durante la quale la Offerte Villaggi.com Volley Angels Project ha affilato le unghie disputando ottime gare contro compagini sia di serie D che di serie C, le rossoblù hanno vinto la gara di esordio del campionato di serie D battendo 3-1 la Libero Volley di Ascoli Piceno.

25-21; 23-25; 25-15; 25-21 i parziali di una gara sempre nelle mani delle padrone di casa. Il primo set si chiude 25 a 21 per le padrone di casa, mentre il secondo è stato sempre molto equilibrato con la Libero Volley che vince 25-23. Al cambio di campo mister Capriotti chiama a raccolta capitan Amaolo e la Offerte Villaggi.com parte subito senza concedere respiro alle avversarie che subiscono il servizio e la difesa delle padroni di casa.

Il parziale è un monologo a favore di Amaolo e compagne che chiudono sul 25-15 in poco più di 20 minuti. Nel quarto gioco le rossoblù non mollano la presa, proponendo un alto livello di difesa e contrattacco. Capitan Amaolo e compagne si aggiudicano, giocando molto bene, il set per 25-21 e i primi tre punti d’oro in un campionato lungo e duro come quello della Serie D.

Questa la formazione della Offerte Villaggi.com: Amaolo, Bastiani, Carloni, Casarin, Catalini, Gennari, Iommi, Maracchione, Massi, Paniconi, Scagnoli, Annunzi (L1), Pieroni (L2). All. Capriotti – Ruggieri. Nel prossimo incontro di sabato 26 ottobre, le rossoblù saranno ospiti della Tecno Athena Volley di San Benedetto del Tronto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti