fbpx
facebook twitter rss

Incidente in galleria,
quattro auto coinvolte:
sei persone soccorse (Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto i sanitari della Croce verde Valdaso e della Croce Azzurra Porto San Giorgio, la polizia autostradale, i vigili del fuoco, il personale della Gsa pronto intervento antincendio, società Autostrade e i mezzi del soccorso stradale
Print Friendly, PDF & Email

Incidente in autostrada nel primissimo pomeriggio di oggi. Erano circa le 13,45 quando quattro auto, sembra in un tamponamento a catena, sono rimaste coinvolte in un sinistro stradale all’interno della galleria ‘Porto San Giorgio’ direzione nord.

Lanciato l’sos, la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha subito inviato sul posto i sanitari della Croce verde Valdaso e quelli della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Con loro l’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare. I sanitari hanno preso in cura le sei persone coinvolte nel sinistro che, però, fortunatamente, non ha provocato gravi conseguenze per alcuno. I pazienti sono comunque stati accompagnati al pronto soccorso di Fermo per accertamenti medico-sanitari. Con i militi della Valdaso e dell’Azzurra, sul posto anche la polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco, il personale della Gsa pronto intervento antincendio, quello della società Autostrade e i mezzi del soccorso stradale per la rimozione delle vetture incidentate. Scontato dire che il sinistro, in una situazione già critica in autostrada, sia per il traffico delle festività che per le restrizioni alla circolazione dovute ai sequestri sui viadotti, ha comportato l’ulteriore rallentamento del traffico. L’incidente proprio all’altezza dei restringimenti della carreggiata a una sola corsia. Alle 13,47 la società Autostrade segnalava un chilometro di coda in direzione nord.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X