fbpx
facebook twitter rss

Impatto lungo la statale Adriatica,
soccorsi due motociclisti
(Le Foto dell’incidente)

FERMO - I due motociclisti, in sella a una Bmw, sono stati soccorsi dalla Croce verde Valdaso e dall'Azzurra Porto San Giorgio. Sul posto anche la polizia locale di Fermo e la polizia della questura che si è occupata della circolazione stradale. Code e rallentamenti lungo l'Adriatica
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Schianto lungo la statale Adriatica tra un’auto e una moto. Soccorsi due motociclisti. Questa mattina, intorno alle 10,30 un’auto, una Seat Ibiza e una moto Bmw sono entrate in collisione lungo la ss16, all’altezza del bivio per Torre di Palme. Caduti rovinosamente a terra, i due motociclisti sono stati soccorsi dai sanitari della Croce verde Valdaso e della Croce azzurra Porto San Giorgio. Per loro, fortunatamente, nulla di particolarmente grave.

Illeso l’automobilista al volante della Ibiza. Per rilevare l’incidente e ricostruire la dinamica dell’accaduto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Fermo. Con i vigili urbani sul posto anche una pattuglia della polizia della questura di Fermo che, in ausilio agli agenti della Locale, si è occupata di regolare il traffico. Inevitabile, infatti, con i veicoli incidentati e i soccorsi sulla carreggiata, il formarsi di lunghe code in entrambe le direzioni di marcia. E i residenti, alcuni in strada, tornano a chiedere con forza che si acceleri sulla realizzazione di una rotatoria su quell’incrocio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X