fbpx
facebook twitter rss

Scontro tra due auto,
una si ribalta:
soccorsi i conducenti (Le Foto)

SANT'ELPIDIO A MARE - Il sinistro lungo la strada Fratte. Un uomo e una donna soccorsi dalla Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare. Non sono in gravi condizioni
Print Friendly, PDF & Email

Paura questa sera, intorno alle 18, in strada Fratte dove due auto, per una dinamica tutta da definire, e che sarà oggetto di approfondimento da parte delle forze dell’ordine, si sono scontrate. E una delle due si è ribaltata. Le due persone, al volante delle rispettive utilitarie che viaggiavano in sensi di marcia opposti, sono state soccorse dai sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare, intervenuti sul posto, dopo aver raccolto l’sos lanciato alla centrale operativa del 118 di Ascoli, con ambulanza e automedica.

I due automobilisti, un uomo sulla cinquantina e una donna sulla quarantina, che si trovava al volante dell’auto ribaltatasi, non hanno fortunatamente riportato gravi conseguenze dall’impatto, sono rimasti coscienti e vigili, ma entrambi sono stati comunque trasportati al pronto soccorso per accertamenti. “Questa è una strada dove gli incidenti ormai non si contano nemmeno più – il monito di alcuni residenti – è buia e, non parliamo dell’episodio di questa sera, ma spesso le auto vi transitato a una velocità troppo sostenuta”.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X