facebook twitter rss

Donne democratiche, Canzonetta:
“Costruiamo una rete locale con tutte
coloro che condividono i nostri valori”

PORTO SANT'ELPIDIO - Il Pd elpidiense presente alla conferenza regionale con la segretaria Patrizia Canzonetta: "Auguro buon lavoro alle nostre delegate a Roma, Marziali e Bora"

 

PD PSE donne

Presente anche il Pd Porto Sant’Elpidio alla Conferenza delle donne democratiche delle Marche di sabato scorso ad Ancona, con il segretario del circolo Patrizia Canzonetta e Barbara Mecozzi, per l’elezione delle delegate alla conferenza nazionale, l’assessore regionale Manuela Bora e la presidente della Commissione regionale pari opportunità Meri Marziali.

 

Patrizia Canzonetta, segretaria del PD di Porto Sant’Elpidio

“Auguro buon lavoro alle nostri rappresentanti – commenta Patrizia Canzonetta – perché si facciano portavoce a Roma anche delle esigenze delle donne marchigiane”.
Molti sono stati i temi trattati: dalla recente conquista dell’approvazione della legge regionale per garantire la presenza di candidate donne nelle liste alla violenza di genere e ai temi del lavoro. È stata inoltre espressa solidarietà a Liliana Segre per le minacce di morte ricevute.
“Momenti di riflessione e condivisione come questi sono importanti – prosegue Canzonetta – il prossimo step è quello di costituire una rete locale ed iniziare a lavorare auspicando il coinvolgimento non solo delle donne democratiche ma anche di tutte quelle donne che condividono i nostri valori e vogliono dire la loro e partecipare”.
Sono delegate del Pd elpidiense alla Conferenza regionale delle donne democratiche, oltre a Patrizia Canzonetta e Barbara Mecozzi, Alessandra Rocchetti, Anna Marone e Barbara Lottatori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti