facebook twitter rss

L’occhio dei carabinieri dal cielo,
elicottero dell’Arma in volo
sull’entroterra fermano

MONTEGIORGIO - Questa mattina il mezzo volante dei carabinieri è atterrato all'aviosuperficie, impegnato in controlli a tutto campo disposti dalla compagnia dell'Arma di Montegiorgio

L’elicottero dei carabinieri a Montegiorgio

In tanti questa mattina hanno alzato gli occhi al cielo per cercare di riconoscere di chi fosse quell’elicottero sui cieli di Montegiorgio. E la scritta bianca su sfondo verde non ha lasciato spazio a dubbi: “carabinieri”. Sì, questa mattina l’elicottero dell’Arma è tornato nel Fermano. Il mezzo volante dell’Arma è atterrato all’aviosuperficie di Montegiorgio.

Perché? Semplice. La compagnia dei carabinieri di Montegiorgio, guidata dal capitano Massimo Canale, ha infatti programmato controlli a tutto campo contro la criminalità, con occhi rivolti in particolar modo al territorio di Montegiorgio e a quello di Falerone. Ma non si esclude nemmeno che l’elicottero possa spaziare anche in rotte a più ampio raggio per uno screening più completo dell’entroterra. Ancora non è dato sapere se i militari dell’Arma abbiano obiettivi ben precisi e identificati, o se quello in corso in queste ore sia un controllo preventivo. E di certo, se così fosse, la presenza del velivolo potrebbe rappresentare per i criminali un messaggio ben preciso: i carabinieri sono in campo con ogni mezzo per contrastare ogni tipo di illecito o reato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti