facebook twitter rss

Scontro tra auto e scooter,
minorenne all’ospedale

SANT'ELPIDIO A MARE - Impatto in centro, lungo viale Roma, il giovane in scooter dopo l'urto è rovinato a terra, rischiando di finire sotto l'auto

Grande spavento per un giovanissimo, protagonista ieri sera, intorno alle 23, di un incidente con un’auto nel pieno centro di Sant’Elpidio a Mare. Il ragazzo, minorenne, percorreva viale Roma in sella al suo scooter quando si è toccato con una Fiat Punto, condotta da un giovane del posto. L’impatto è avvenuto tra il ciclomotore e la fiancata sinistra della vettura. Dopo l’urto il motorino ed il conducente sono finiti rovinosamente a terra.

Nel giro di pochi minuti sono accorsi diversi passanti ed avventori dei bar lungo la via, che hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti ambulanza della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare ed automedica, oltre ai carabinieri della locale stazione per i rilievi dell’incidente. Il ragazzo ha riportato diversi traumi, in particolare ad una gamba, ma è rimasto cosciente e le sue condizioni non preoccupano. I sanitari lo hanno caricato in ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo; sul posto anche i familiari del giovane, accorsi immediatamente dopo aver saputo della disavventura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti