fbpx
facebook twitter rss

“Il Ponte”, nuovo consiglio
direttivo: confermato
Gallucci alla presidenza

FERMO - Dall'associazione: "Attività gravosa ed articolata, per tutti i giorni dell’anno, feste comprese. Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti e la cittadinanza ci è vicina con ledonazioni ma tutto ciò è possibile solo grazie alla disponibilità dei nostri volontari"
Print Friendly, PDF & Email

Dalla recente assemblea dei soci/volontari dell’associazione, è emerso il nuovo consiglio direttivo che ha riconfermato Silvano Gallucci nella carica di presidente, Angela Romagnoli quale vicepresidente. Nel direttivo figurano anche i consiglieri Maurizio Alberti, Bruna Giusepponi, Loredana Intilla, Arcangelo Massi, Don Francesco Monti.

“Al 32esimo anno dalla fondazione – fanno sapere dal Ponte – vogliamo ancora ribadire che il nostro silenzioso impegno quotidiano serve per offrire la vicinanza e l’aiuto concreto alle persone che arrivano da noi in condizioni di difficoltà, per poter assicurare loro un pasto giornaliero, per fornire le borse alimentari, per offrire il servizio delle docce e per i cambi d’abito. E’ una attività gravosa ed articolata, per tutti i giorni dell’anno, feste comprese, abbiamo bisogno della collaborazione di tutti e la cittadinanza è vicina all’associazione con le proprie donazioni ma tutto ciò è possibile solo grazie alla disponibilità dei nostri volontari che rappresentano il vero patrimonio della nostra associazione”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X