fbpx
facebook twitter rss

Incidente, coinvolti un motociclista
e un pedone: giovane soccorso
da Croce azzurra e Icaro

VALDETE - I sanitari della pubblica assistenza di Porto San Giorgio sono arrivati a sirene spiegate sul posto. Per il ragazzo è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza
Print Friendly, PDF & Email

(foto di repertorio)

Attimi di apprensione questo pomeriggio per un giovane pedone coinvolto in un sinistro stradale con un motociclista. Tutta da chiarire la dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 16 in zona Valdete, territorio di Fermo. Lanciato l’sos, la centrale operativa del 118 ha subito mobilitato i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio che sono arrivati a sirene spiegate sul luogo del sinistro.

Dopo aver soccorso il ragazzo, lo hanno stabilizzato. Poi, in contatto con la centrale, dal 118 è partita la richiesta di intervento all’eliambulanza. E così da lì a breve sulla Valdete è arrivato Icaro. Il personale medico volante ha preso in cura, dalle mani dei militi dell’Azzurra sangiorgese, il ragazzo, per poi trasportarlo al Torrette di Ancona. Le sue condizioni, nonostante siano seguite dal personale medico, non sembrano gravi. Nulla di serio per il motociclista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X