fbpx
facebook twitter rss

Collisione tra auto e bici,
giovane ciclista d’urgenza
al pronto soccorso

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incidente è avvenuto intorno alle 20 lungo la statale Adriatica, tratto nord, a poca distanza dalla rotatoria che conduce all'Holiday. Il ragazzo è stato soccorso dalla Croce verde. Con i sanitari, sul posto, i carabinieri del Radiomobile
Print Friendly, PDF & Email

(foto di repertorio)

Incidente questa sera, intorno alle 20 lungo la statale Adriatica, tratto nord di Porto Sant’Elpidio, poco prima della rotatoria che conduce all’Holiday. Coinvolti nel sinistro un’auto e un ciclista caduto rovinosamente sull’asfalto.

Il ragazzo, di circa 30 anni, è stato soccorso dai sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio che, dopo averlo medicato sul posto e stabilizzato, lo hanno trasportato al pronto soccorso. Il giovane, nonostante il codice rosso, non è comunque in pericolo di vita. Con i sanitari, sulla Statale sono arrivati i carabinieri del Radiomobile di Fermo. A loro il compito di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, della collisione tra l’auto e la bici, e di accertare conseguentemente le responsabilità dell’incidente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X