facebook twitter rss

Collisione tra auto e bici,
giovane ciclista d’urgenza
al pronto soccorso

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incidente è avvenuto intorno alle 20 lungo la statale Adriatica, tratto nord, a poca distanza dalla rotatoria che conduce all'Holiday. Il ragazzo è stato soccorso dalla Croce verde. Con i sanitari, sul posto, i carabinieri del Radiomobile

(foto di repertorio)

Incidente questa sera, intorno alle 20 lungo la statale Adriatica, tratto nord di Porto Sant’Elpidio, poco prima della rotatoria che conduce all’Holiday. Coinvolti nel sinistro un’auto e un ciclista caduto rovinosamente sull’asfalto.

Il ragazzo, di circa 30 anni, è stato soccorso dai sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio che, dopo averlo medicato sul posto e stabilizzato, lo hanno trasportato al pronto soccorso. Il giovane, nonostante il codice rosso, non è comunque in pericolo di vita. Con i sanitari, sulla Statale sono arrivati i carabinieri del Radiomobile di Fermo. A loro il compito di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, della collisione tra l’auto e la bici, e di accertare conseguentemente le responsabilità dell’incidente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti