facebook twitter rss

In giro con 15 dosi di cocaina,
due ragazzi nei guai

CIVITANOVA – Controlli dei carabinieri nei luoghi della movida e sulle strade. Nei guai i due ragazzi e un uomo. Ventotto le multe
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Controlli a Civitanova nel fine settimana per contrastare lo spaccio. I carabinieri della locale Compagnia, secondo le disposizioni del comandante provinciale, il colonnello Michele Roberti, hanno svolto una serie di accertamenti che hanno portato a individuare tre persone dedite allo spaccio, tutti denunciati. I militari hanno agito sulle strade e nei luoghi della movida.

Controlli che hanno portati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile a denunciare due ragazzi di circa 20 anni che risiede nel Fermano. I due giovani sono stati fermati mentre erano in auto. Sono stati perquisiti e con loro avevano 15 dosi di cocaina. Nei guai anche un uomo di Civitanova che, fermato al volante della sua auto nella zona industriale è stato trovato in possesso di una dose di cocaina ed è stato denunciato. Nel complesso 85 le auto controllate e 110 le persone identificate. Ventotto le violazioni al codice della strada, principalmente per mancato uso delle cinture, uso dei telefoni cellulari, mancata revisione o assenza di copertura assicurativa.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti