facebook twitter rss

Scontro in autostrada,
coinvolte quattro persone (Le Foto)

A14 - L'incidente è avvenuto intorno intorno alle 17 al chilometro 285. Sul posto i sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio, della Verde Valdaso, Polstrada, vigili del fuoco, mezzi del soccorso stradale e personale della società Autostrade. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte ha riportato serie conseguenze

di Giorgio Fedeli

Schianto tra due vetture in autostrada. Oggi pomeriggio intorno alle 17 i sanitari del 118 sono arrivati a sirene spiegate in A14 per soccorrere quattro persone rimaste coinvolte in un sinistro stradale tra due vetture.

L’incidente è avvenuto nella corsia direzione nord, tra Altidona e Porto San Giorgio, al chilometro 285, in prossimità del restringimento della carreggiata a una corsia a causa del sequestro delle barriere su uno dei viadotti interessati dal provvedimento giudiziario. E così sul luogo del sinistro sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio e quelli della Verde Valdaso che hanno soccorso le quattro persone che viaggiavano all’interno dei veicoli. Fortunatamente nulla di grave per nessuno di loro.

Con i militi in A14 sono arrivati a sirene spiegate anche gli agenti della polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio per ricostruire la dinamica del sinistro e ripartire eventuali responsabilità, i vigili del fuoco che, allertati precauzionalmente, non dovendo fortunatamente estrarre o salvare alcuno, hanno solo messo in sicurezza le vetture che sono state rimosse dai mezzi del soccorso stradale, anche questi intervenuti insieme al personale di Società Autostrade. Inevitabile il formarsi di code e rallentamenti in direzione nord. Alle 17,24 le Autostrade segnalavano due chilometri di coda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti