fbpx
facebook twitter rss

Week end da incorniciare
per la Fermana San Michele

VOLLEY - Tra sabato e domenica il tris di successi in seno al sodalizio fermano passante per le sfide riconducibili ai campionati di Seconda Categoria, Serie D ed il circuito delle giovani leve dell'Under 13
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Week end da incorniciare per la Fermana Volley – San Michele.

Successo per tutte le squadre che in questo fine settima hanno giocato, iniziando dalla 2° Categoria, che nel pomeriggio di sabato nella palestra amica di Capodarco, ha visto le ragazze di coach Macchini incontrare la Videx Grottazzolina per una partita sempre in mano alle giovani ragazze fermane, a vincere i primi due set 25-13 e 25-20. Nel terzo un passaggio a vuoto causato da troppi errori in ricezione ed in attacco ha fatto tornare in partita le atlete di Grottazzolina, a vincere il terzo set 19-25. Nel quarto la squadra di casa, ripresa la dovuta concentrazione, è tornata a giocare un ‘ottima pallavolo e senza grossi problemi si è aggiudicata il set 25-15 e di conseguenza anche l‘incontro per 3-1.

Sempre nel pomeriggio di sabato, ma sul campo della Pallavolo Ascoli , ha giocato la serie D. Partite subito bene le ragazze della Idropompe-Fermana Volley hanno vinto i primi due set 25-19 e 27-25, nel terzo, causa anche all’ennesimo infortunio subito, questa volta ad avere problemi è stata il solido libero Scotucci, le ragazze sono entrate deconcentrate commettendo diversi errori in attacco e ricezione, anche per merito della squadra ascolana che con buone battute ed attacchi, ha messo in difficoltà le atlete guidate dai coach Annunzi/Pistolesi, aggiudicandosi il set 25-13. Il quarto set è stato molto equilibrato, con continui sorpassi e contro sorpassi, fino al 23 pari, ancora equilibrio fino al 26-26, poi la Idropompe riesciva a chiudere sul 28-26 una partita che regalava la terza vittoria consecutiva e il terzo posto in classifica.

Per finire nella mattinata di domenica, nella palestra di Capodarco si è giocata la prima giornata del campionato giovanile Under 13. Le ragazzine della Fermana Volley – San Michele hanno vinto entrambe le partite del concentramento, rispettivamente con Montegranaro per 2-1 e contro la Emmont per 2-0, meriti alle piccole atlete e all’allenatrice Laura Pompei.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X