fbpx
facebook twitter rss

La Città del Fare, si dimette
la capogruppo Cifani:
al suo posto Marco Biagetti

PORTO SANT'ELPIDIO - "La fine dell’esperienza di Laura Cifani - spiega il gruppo civico in una nota ufficiale -  è da ricondurre esclusivamente a nuove esigenze lavorative ed impegni non più conciliabili con l’attività istituzionale".
Print Friendly, PDF & Email

Il gruppo civico La Città del Fare comunica che la capogruppo Laura Cifani si è dimessa dalla carica di consigliere comunale e come previsto in questi casi fa l’ingresso in assise il secondo più votato della lista ovvero Marco Biagetti.

“La fine dell’esperienza di Laura Cifani – spiega il gruppo civico in una nota ufficiale –  è da ricondurre esclusivamente a nuove esigenze lavorative ed impegni non più conciliabili con l’attività istituzionale”.

“Colgo l’occasione per formulare a Marco Biagetti un grandissimo in bocca al lupo per il nuovo incarico – le parole di Laura Cifani – e sono sicura che La Città del Fare sarà rappresentata in consiglio nel migliore dei modi”.

“Sono onorato ed entusiasta di ricoprire un ruolo così prestigioso e ringrazio Laura per lo sforzo profuso fino ad ora – il commento del neo consigliere Marco Biagetti. Laura ha preso une decisione coraggiosa ma il fatto che voglia restare comunque con noi mi fa molto piacere perché testimonia la grande coesione che c’è sempre stata fin dagli inizi di questa avventura. Per quanto mi riguarda cercherò di dare il mio contributo spinto dall’amore che ho per la mia città e visto che vengo dal mondo dello sport conto molto sul “fare squadra” con le altre forze della mia coalizione, nonché sul sostegno del gruppo che rappresento”.

La surroga avverrà nel prossimo consiglio comunale.

 

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X