facebook twitter rss

Nuovo bar del terminal,
pubblicato il bando
per l’assegnazione del locale

FERMO - La locazione avrà durata di anni sei a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto. Trattasi di procedura aperta con l’aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato pubblicato alla pagina “bandi e gare” del sito del Comune di Fermo (www.comune.fermo.it) e all’albo pretorio on line, il bando di gara per l’assegnazione in locazione di un locale di proprietà comunale, adibito a bar presso il Terminal di via Tomassini (maxi parcheggio).

L’assegnazione rientra nell’ambito dell’opera di rifunzionalizzazione che l’Amministrazione Comunale sta portando avanti, allo scopo di valorizzare l’immobile, rendendolo fruibile al pubblico mediante la realizzazione di una sala polifunzionale, di un vero e proprio Polo dell’arte contemporanea e della fotografia, di punti informativi, di un angolo bar e della biglietteria museale e del trasporto pubblico.

La locazione avrà durata di anni sei a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto. Trattasi di procedura aperta con l’aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Al fine di mettere i soggetti interessati nella condizione di poter formulare l’offerta economica, è fatto obbligo di effettuare un sopralluogo dell’immobile.
Le domande di partecipazione alla gara dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo, via Mazzini n. 4, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 27.11.2019, a mezzo di plico. In caso di spedizione postale o tramite corriere, farà fede esclusivamente la data di ricezione da parte dell’Ufficio Protocollo.
Per ulteriori chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Patrimonio del Comune di Fermo, anche telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 (0734/284305 -284277).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti