facebook twitter rss

Luigi Volpi è il nuovo Priore
di Contrada Fiorenza:
impegno sulle orme del padre

FERMO - Il Priore sarà accompagnato dai 12 Consiglieri e dal vice priore: Alessandro Schiavoni.

 

Luigi Volpi

Lo scorso mercoledì 20 novembre si è riunito per la prima volta il nuovo consiglio direttivo eletto della Nobile Contrada Fiorenza. Dopo il tradizionale passaggio di consegne del direttivo uscente, si è proceduto con l’assegnazione delle nuove cariche.  Il Direttivo ha nominato Priore Luigi Volpi, classe ’82, da anni consigliere della Nobile contrada Fiorenza e contradaiolo da una vita: una passione trasmessa anche dal padre, lo storico Priore Alfredo Volpi.

Il Priore sarà accompagnato dai 12 Consiglieri e dal vice priore: Alessandro Schiavoni. Tesoriere: Paolo Morelli. Segretario: Caterina Giacobbi. Gruppo Cucina e Logistica: Luigino Morelli. Gruppo Cerimonieri: Elisa Temperini. Gruppo Comunicazione: Marta Rossini. Gruppo Piccoli: Silvia Squarcia. Gruppo Giovani: Laura Mascetti. Gruppo Musici: Marco Casturà. Gruppo Sbandieratori: Simone Sabatini. Gruppi Sportivi: Giordano Fabbrizi, Stefano Sabatini.

La nuova formazione si è già messa al  lavoro per organizzare le attività del periodo natalizio, che sarà ricco di appuntamenti e vedrà protagonisti grandi e piccoli contradaioli. “Un doveroso ringraziamento  – spiegano i contradaioli di Fiorenza – al direttivo uscente e in particolare al Priore uscente Lorenzo Giacobbi che con passione, dedizione ed entusiasmo ha portato avanti e reso grande la Nobile Contrada Fiorenza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti