facebook twitter rss

Giornata contro la violenza
sulle donne: al ‘Girasole’
tecniche di autodifesa

FERMO - Sabato 23 e domenica 24 novembre, corsi teorici e dimostrazioni pratiche gratuite di autodifesa per tutte le clienti del centro commerciale
Print Friendly, PDF & Email

Al “Girasole” tecniche di autodifesa. Questa l’iniziativa organizzata in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne
Domani e domenica, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, il Centro Commerciale Girasole, F. G. Gallerie Commerciali S.p.A facente parte del Gruppo Gabrielli, organizza due giornate di sensibilizzazione sul tema.

“A partire dalle ore 16,30 e fino alle 19,30, in collaborazione con l’associazione Mastery – fanno sapere dal Girasole – si svolgeranno gratuitamente per tutte le donne dimostrazioni pratiche di autodifesa e attività di prevenzione e gestione delle situazioni critiche con Metodo Mas – Moving Action Surprise.
I corsi teorici avranno come oggetto il sapersi difendere, la conoscenza di sé stesse, l’affrontare con padronanza situazioni critiche, sviluppare capacità di prevenzione, agire in modo sicuro ed efficace, gestire lo stress emotivo, aggressività e paura, rinforzare la propria autostima”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti