fbpx
facebook twitter rss

Impatto tra due auto,
una finisce fuori strada
e si ribalta

PETRITOLI - Soccorsi dalla Croce Arcobaleno i due automobilisti coinvolti nel sinistro, un uomo e un ragazzo, rispettivamente al volante di una Panda e di una Bmw
Print Friendly, PDF & Email

Rocambolesco incidente, questa mattina, lungo la strada provinciale 66, quella che conduce da Petritoli alla Valdaso. A scontrarsi due vetture, una Fiat Panda condotta da un uomo, e una Bmw alla cui guida vi era un ragazzo. E proprio questa seconda vettura, a seguito della collisione, è finita nel sottostrada ribaltandosi sulla fiancata destra.

Sul posto, raccolto l’sos, sono arrivati a sirene spiegate i militi della Croce Arcobaleno di Petritoli che hanno soccorso le due persone coinvolte nel sinistro. Fortunatamente nulla di particolarmente serio per entrambi. Qualche ferita e escoriazioni. Sul posto, oltre ai sanitari, anche un mezzo del soccorso stradale della Tomassini srl che si è occupata del recupero della vettura e della pulizia della strada, e i carabinieri di Petritoli. Ai militari dell’Arma il compito di ricostruire con esattezza la dinamica della collisione, accertandone così le responsabilità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X