fbpx
facebook twitter rss

CARAMBOLA IN A14
Furgone e tre auto incidentati,
coinvolte sette persone:
quattro al pronto soccorso

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto la polizia autostradale, le ambulanze della Croce azzurra Porto San Giorgio e verde Porto Sant'Elpidio, i vigili del fuoco e il personale di società Autostrade
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Incidente, intorno alle 17 sull’A14. Il sinistro si è verificato tra a Porto Sant’Elpidio, direzione sud, subito dopo l’uscita per il casello autostradale. Sono quattro i veicoli coinvolti nella carambola, tre auto e un furgone. E sette le persone soccorse: due, un uomo e una donna residenti ad Ancona, a bordo di una Hyundai, un uomo al volante del furgone, di Pescara, tre nella seconda auto, una Fiat Punto, ossia un uomo, una donna e il figlio dei due, di Nereto. E da ultimo una donna ascolana al volante della terza auto coinvolta, una Fiat Punto. Delle sette persone coinvolte, quattro sono state soccorse dai sanitari. Ma fortunatamente nessuna ha riportato gravi conseguenze.

Sul posto, oltre agli agenti della polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, tre ambulanze, ovvero quella della Croce azzurra di Porto San Giorgio e due della Verde Porto Sant’Elpidio, e l’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare. Con loro anche il personale della società Autostrade. Inevitabile il formarsi di code e rallentamenti lungo l’autostrada, direzione sud.

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X