facebook twitter rss

“Sospetta presenza di insetticidi,
fate attenzione ai cani”

FERMO - La segnalazione arriva da alcuni residenti del quartiere Santa Caterina. Punto indicato: quello dove viene istallato il palco in occasione della Festa della Bruschetta
Print Friendly, PDF & Email

“Attenzione ai vostri e nostri amici a quattro zampe. In quel campo potrebbero essere presenti degli insetticidi che sono potenzialmente nocivi per i cani o, in generale, gli animali domestici”. E’ la segnalazione lanciata da alcuni residenti nel quartiere fermano di Santa Caterina.

E il parco oggetto della segnalazione è quello dove viene istallato il palco in occasione della Festa della Bruschetta. Dove, oltretutto, in queste ore è comparso anche un cartello, affisso su una panchina, che chiede proprio di fare attenzione. Il tutto sarebbe scaturito da problemi di salute riscontrati da alcuni cani dopo aver scorrazzato in quell’area. Problemi che avrebbero, quindi, spinto i padroni degli animali a sospettare della presenza di insetticidi. E chi ha affisso quel cartello a tutela della salute e dell’incolumità degli animali ha anche annunciato una “denuncia in corso”, proprio affinché chi di dovere intervenga quanto prima per i doverosi accertamenti, e anche per venire a capo di eventuali responsabilità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti