Montegranaro in lutto per la morte del dottor Roberto Bisacci, una vita nella ricerca vascolare

MONTEGRANARO - Originario di Montegranaro, dove risiede ancora oggi gran parte della sua famiglia, è lo zio della farmacista Laura Bisacci, molto conosciuta e stimata anch'essa

(foto Società Italiana Flebologia)

 

Montegranaro e mondo della medicina marchigiana e umbra in lutto per la morte, all’ospedale di Perugia,  del dottor Roberto Bisacci.  Originario di Montegranaro, dove risiede ancora oggi gran parte della sua famiglia, è lo zio della farmacista Laura Bisacci, molto conosciuta e stimata anch’essa a Montegranaro.

Roberto Bisacci era un punto di riferimento nella Chirugia Vascolare in Italia e nei numerosi congressi formativi e di ricerca in giro per il mondo.  Flebologo, è stato anche professore Universitario di Chirurgia Vascolare  all’Università di Perugia oltre che  presidente Onorario della Società Italiana di Flebologia e membro Fondatore nel Centro Interuniversitario di Ricerca e Formazione in Flebologia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti