facebook twitter rss

Contrada Campiglione, Alesiani
priore: raccoglie il testimone
del dimissionario Montelpare

FERMO - I contradaioli tutti hanno ringraziato il priore uscente che si scambierà di ruolo col vicepriore per l'ultimo anno di mandato. Il prossimo appuntamento sarà per la cena pre-natalizia sabato 14 dicembre al centro sociale di Campiglione

La contrada Campiglione giovedì scorso si è riunita nell’assemblea generale. Hanno partecipato tutti i componenti del consiglio direttivo e i contradaioli.
“Durante la riunione – il report della contrada – si è fatto il bilancio degli ultimi due anni nei quali si è manifestato un rinnovato entusiasmo generale.  Il consiglio direttivo ha inoltre apportato miglioramenti strutturali in particolar modo nella sede di Contrada.

Nell’occasione si sono accolte le dimissioni di Roberto Montelpare a favore del vicepriore Federico Alesiani.
I contradaioli tutti hanno ringraziato il priore uscente che si scambierà di ruolo col vicepriore per l’ultimo anno di mandato.
Federico Alesiani nominato nuovo capo contrada ha espresso l’intenzione di terminare il triennio confermando tutte le cariche e seguendo il percorso intrapreso da Roberto Montelpare che comunque rimane nel consiglio direttivo in qualità di vice. Il prossimo appuntamento sarà per la cena pre-natalizia sabato 14 dicembre al centro sociale di Campiglione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti