facebook twitter rss

Autostrada e statale Adriatica,
due incidenti in meno di un’ora

TRAFFICO - Il primo incidente a Porto Sant'Elpidio, lungo la ss16 all'altezza del forno Calistro. Il secondo in A14, tra Pedaso e Porto San Giorgio direzione nord
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente in A14

Due incidenti in un’ora. Il primo lungo la statale Adriatica, a Porto Sant’Elpidio. A scontrarsi, intorno alle 19, un’auto e uno scooter. Allertati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, a soccorrere le due persone coinvolte nel sinistro, entrambe poi accompagnate all’ospedale per accertamenti, i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio e i carabinieri della stazione elpidiense. L’impatto, la cui dinamica è al vaglio dei militari dell’Arma, è avvenuto lungo la statale Adriatica, all’altezza del forno Calistro.

Da lì a meno di un’ora un secondo incidente stradale. Questa volta siamo in autostrada. Coinvolti un furgoncino e un’auto. Lo schianto tra Pedaso e Porto San Giorgio, direzione nord, quasi all’altezza dell’uscita autostradale sangiorgese. In questo caso a intervenire sono stati i militi della Croce verde Valdaso e l’automedica della Croce azzurra Porto San Giorgio. Tre persone coinvolte ma fortunatamente nessuna ha riportato conseguenze dallo scontro. Con i sanitari, in A14, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, e il personale della società Autostrade. Entrambi i sinistri hanno creato rallentamenti al traffico, sia sull’Adriatica che in A14.

Il furgone coinvolto nel sinistro in autostrada

I sanitari in A14


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti