facebook twitter rss

Emiliano Bengasi vince
gli Italian Wedding Awards:
“Lavoro fatto con passione
ma anche tanti sacrifici”

FERMO - Bengasi: “E' un grande onore aver vinto gli Italian Weddings Awards. Un'emozione unica. Nella vita,come nella moda, credo che ognuno di noi debba seguire la propria strada, la propria vocazione, il proprio stile"
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 30 novembre, presso i saloni della Venaria Reale a Torino si sono svolti gli Italian Wedding Awards, una fondazione che promuove il settore del Wedding made in Italy , un prestigioso riconoscimento che premia i migliori dell’industria del wedding in Italia.

Emiliano Bengasi, noto stilista fermano, ha vinto nella categoria “Abiti da sposa sartoriali”. Dopo aver superato la selezione di una giuria di fama internazionale composta da vari professionisti, Emiliano Bengasi ha ottenuto l’ambito premio ed ha commentato la vittoria con queste parole: “E’ un grande onore aver vinto gli Italian Weddings Awards. Un’emozione unica. Nella vita,come nella moda, credo che ognuno di noi debba seguire la propria strada, la propria vocazione, il proprio stile. Solo esaltando le qualità e le peculiarità di ognuno di noi possiamo distinguerci ed affermarci”. Questo premio è il coronamento di un lavoro fatto con tanta passione ma anche con tanti sacrifici”.

Gli Italian Wedding Awards sono un prestigioso premio che viene riconosciuto alle eccellenze del matrimonio in Italia, Emiliano Bengasi è stato premiato come miglior stilista italiano, un riconoscimento importante che lo colloca ai vertici della moda sposi.

Emiliano Bengasi è da oltre 25 anni il Fashion Designer dell’omonimo marchio di moda sposi presente nei più prestigiosi punti vendita del mondo. Dalla sua creatività prendono vita opere sartoriali che sono un elogio all’eleganza e che lo hanno reso un icona di stile. Un nuovo trionfo che arriva dopo il grande successo della presentazione della nuova collezione a Villa Bonaparte (leggi l’articolo).

Il re della moda sposi: il ‘giardino incantato’ di Emiliano Bengasi conquista tutti (foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X